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Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.09 DEL 12/02/2019
Oggetto ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITÀ' ELETTRONICHE (CIE) E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO - PERIODO DAL 16/12/2018 AL 31/12/2018.
Data Documento 12/02/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.08 DEL 12/02/2019
Oggetto ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITÀ' ELETTRONICHE (CIE) E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO - PERIODO DAL 01/12/2018 AL 15/12/2018.
Data Documento 12/02/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.07 DEL 12/02/2019
Oggetto LIQUIDAZIONE FATTURE DIVERSE FESTA DELLA VENDEMMIA 2018. (Determina impegno di spesa n. 205/2018)
Data Documento 12/02/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.06 DEL 30/01/2019
Oggetto Impegno di spesa e affidamento servizio di installazione e noleggio impianto audio, in occasione della realizzazione del Musical sulla vita di "San Giovanni Bosco", realizzato dai giovani della Parrocchia "Santa Maria del Rosario" di Piedimonte, presso il Museo della Musica. (Esecuzione delibera G.M. n. 9 del 29/01/2019).
Data Documento 30/01/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.06 DEL 30/01/2019
Oggetto Impegno di spesa e affidamento servizio di installazione e noleggio impianto audio, in occasione della realizzazione del Musical sulla vita di "San Giovanni Bosco",
Data Documento 30/01/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.05 DEL 29/01/2019
Oggetto Impegno di spesa e affidamento stampa locandine per conferenza "LASCIAMI VOLARE" del 12/02/2019 presso il Museo della Musica. - Tipografia Bracchi di Filiberto Bracchi, Giarre. CIG: Z8126EA247.
Data Documento 29/01/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.04 DEL 29/01/2019
Oggetto Liquidazione fattura Antonio Carriero per luminarie natalizie 2017.
Data Documento 29/01/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.3 DEL 23/01/2019
Oggetto PARZIALE RETTIFICA DETERMINA N. 147 DEL 13/06/2018, RECANTE IL SEGUENTE OGGETTO: "IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI N. 67 BUONI PASTO PER L'ANNO 2018 PER I DIPENDENTI COMUNALI CHE HANNO SVOLTO LAVORO STRAORDINARIO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. INCARICO ALL'ECONOMO COMUNALE DI PROCEDERE ALL'ACQUISTO DALLA DITTA DAY RISTOSERVICE S.P.A ACCREDITATA CONSIP."
Data Documento 23/01/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.02 DEL 17/01/2019
Oggetto Impegno di spesa e affidamento stampa manifesti per la "Democrazia Partecipata anno 2019" - Tipografia Bracchi di Filiberto Bracchi, Giarre. CIG: Z2526BF4A5.
Data Documento 17/01/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.01 DEL 10/01/2019
Oggetto Impegno e liquidazione spesa all'ASSITECA S.p.A., per rinnovo polizze assicurative automezzi di proprietà dell'Ente.- Anno 2019.
Data Documento 10/01/2019