AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Ricerca in:

Ricerca Avanzata

Titolo SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE B/B3 - VERBALE N.1
Descrizione Selezione pubblica per titoli e colloquio per la stabilizzazione di n. 1 unità di personale precario cat. B/B3 -AVVISO CALENDARIO PROVE ORALE E MODALITA' DI SVOLGIMENTO
Data 24/03/2017
Titolo IL RESP.LE AA.GG. -AVVISA
Descrizione SOSPENSIONE TRASPORTO SCOLASTICO PER LA GIORNATA DI VENERDI 20 MARZO 2017
Data 23/03/2017
Titolo SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE B/B1 - VERBALE N.1
Descrizione Selezione pubblica per titoli e colloquio per la stabilizzazione di n. 1 unità di personale precario cat. B/B1 -AVVISO CALENDARIO PROVE ORALE E MODALITA' DI SVOLGIMENTO
Data 22/03/2017
Titolo SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE B/B1 L.68/99 e ss.mm.ii- VERBALE N.1
Descrizione Selezione pubblica per titoli e colloquio per la stabilizzazione di n. 1 unità di personale precario cat. B/B1L.68/99 e ss.mm.ii. -AVVISO CALENDARIO PROVE ORALE E MODALITA' DI SVOLGIMENTO
Data 22/03/2017
Titolo AVVISO - PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE
Descrizione CONVOCAZIONE SEDUTA DELLA COMMISSIONE DI CONCORSO PUBBLICO per titoli e colloquio per la stabilizzazione di n. 1 unità di personale precario cat. B/B3- profilo esecutore autista part -time a 24 ore settimanali.
Titolo PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE - AVVISO
Descrizione CONVOCAZIONE SEDUTA DELLA COMMISSIONE DI CONCORSO PUBBLICO per titoli e colloquio per la stabilizzazione di n. 1 unità di personale precario cat. B/B1- profilo esecutore part —time a 24 ore settimanali, ai fini del ripristino della quota d'obbligo di cui alla legge 68/99 e ss.mm.ii..
Titolo PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE - AVVISO
Descrizione CONVOCAZIONE SEDUTA DELLA COMMISSIONE DI CONCORSO PUBBLICO per titoli e colloquio per la stabilizzazione di n. 1 unità di personale precario cat. B/B1- profilo esecutore part —time a 24 ore settimanali.
Titolo PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE
Descrizione CONVOCAZIONE SEDUTA DELLA COMMISSIONE DI CONCORSO PUBBLICO per soli titoli per la stabilizzazione di n. 2 unità di personale precario cat. A/Al- profilo esecutore addetto ai compiti ausiliari part —time a 24 ore settimanali.
Titolo BANDO DI GARA - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Descrizione SFRUTTAMENTO POTENZIALE IDROELETTRICO DEL SISTEMA DI ADDUZIONE DELL'ACQUEDOTTO POTABILE ASSERVENTE IL COMUNE DI PIEDIMONTE ETNEO - CT
Titolo COMUNE DI BRONTE - ORDINANZA SINDACALE
Descrizione LIMITAZIONE DI ACCESSO ALLE QUOTE SOMMITALI DEL VULCANO ETNA