Avviso di interpello al personale

L’Amministrazione comunale intende avviare una ricognizione interna per la copertura dell’incarico di Messo Comunale Notificatore Ritenuto necessario, per le finalità di cui sopra e conformemente alle indicazioni contenute nella precitata deliberazione G.M., procedere mediante il presente interpello, rivolto al personale dipendente dell’Ente, inquadrato nella Cat. B, invita i dipendenti dell’Ente interessati a ricoprire l’incarico di Messo Comunale Notificatore a far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità per iscritto e secondo il modello allegato, entro e non oltre il 16 ottobre 2022, mediante consegna all’Ufficio del Protocollo dell’Ente ovvero mediante invio all’indirizzo protocollo.generale@piedimontepec.e-etna.it. Il Responsabile dell’Area Affari Generali accerterà il possesso dei seguenti requisiti:

1. Possesso del titolo di studio comprovante l’assolvimento della scuola dell’obbligo;
  2. Essere inquadrato nel profilo professionale categoria B.
  3. Attestato di qualificazione valido ai fini dell’abilitazione all’esercizio delle funzioni di messo notificatore.
    Al fine di assicurare la pubblicità e la trasparenza, il presente atto di interpello viene reso noto mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune.